Come ottenere soldi infiniti su The Sims 4


In questa guida ti illustrerò come ottenere soldi infiniti su The Sims 4.

come ottenere soldi infiniti su The Sims

Sei un appassionato di simulatori di vita reale e non puoi fare a meno di giocare almeno una volta al giorno a The Sims? Bene, in questo breve tutorial ti spiegherò come ottenere simoleon infiniti per costruire edifici e soluzioni d’arredamento sempre nuovi per i tuoi personaggi preferiti.

The Sims è un videogioco di simulazione distribuito dalla EA Games e ideato da Will Wright. Nel gioco, piccoli personaggi completi di tratti fisici e caratteriali diversi tra loro, nascono, vivono, si riproducono, abitano delle case (da costruire e arredare), hanno un lavoro, guadagnano simoleon (la loro moneta) e vivono esistenze che ricordano quelle delle persone vere. The Sims è molto importante nella storia videoludica non solo perché ha dato il via alla celebre saga, ma anche perché è stato il primo vero simulatore di vita ad avvicinarsi molto alla realtà.

<script>
<script>

Indice

  • Introduzione alla guida
  • Come avere soldi infiniti su The Sims 4 per PC
  • Come avere soldi infiniti su The Sims 4 per PS4
  • Come avere soldi infiniti su The Sims FreePlay

Introduzione alla guida

Introduzione alla guida

Prima di addentrarci in questa guida su come ottenere soldi infiniti su The Sims 4, devo fornirti alcune informazioni riguardo l’utilizzo di trucchi all’interno del videogioco. Ogni “scorciatoia” ha i suoi pro e i suoi contro, e nel caso di trucchi riguardanti The Sims, potrai riscontrare ripercussioni sia positive che negative. Stai tranquillo però, perché questi risvolti negativi si verificano soltanto in casi specifici. In particolare, accade spesso alle versioni di The Sims destinate ai device Android e iOS. Per quanto riguarda le versioni PC e console (PS4 e Xbox One) di The Sims 4, l’uso dei trucchi è incoraggiato dagli stessi creatori del gioco, i quali sostengono il desiderio di libertà creativa che permette agli utenti di esplorare caratteristiche del gioco che altrimenti sarebbero impossibili da scovare.

Devi, inoltre, sapere che chi utilizza i trucchi per PC, non avrà più la possibilità di sbloccare Trofei e Obiettivi poiché i creatori pretendono che vengano conquistati unicamente attraverso l’abilità dei giocatori.

Infine, quando utilizzi un trucco e procedi poi al salvataggio dei progressi, il gioco rimane marcato dall’utilizzo di trucchi e se anche dovessi decidere di disattivarli, i Trofei e gli Obiettivi resterebbero bloccati. Se vorrai sbloccare questi ultimi, dovrai avviare una nuova partita con un nuovo salvataggio.

Come avere soldi infiniti su The Sims 4 per PC

Come avere soldi infiniti su The Sims per PC

Se stai utilizzando The Sims 4 per PC e vuoi procedere ad ottenere simoleon infiniti, non devi far altro che continuare a leggere questo capitolo della guida.

Per prima cosa devi attivare la Console dei trucchi devi contemporaneamente premere i tasti Ctrl+Maiusc+C (la stessa combinazione funziona anche su Mac). Ricordati di premerli quando sei all’interno della partita.

Adesso apparirà sullo schermo una barra bianca, in alto a sinistra: procedi con il digitare al suo interno i trucchi che sto per elencarti e per confermare premi il tasto Invio.

Nella console dei trucchi, digita la parola rosebud oppure kaching per guadagnare istantaneamente 1.000 simoleon. Se desideri una somma più alta, allora digita motherlode per ottenere 50.000 simoleon.

Se ancora non ti bastano, puoi scrivere testingcheats true, cliccare sul tasto OK e scrivere Money, seguito dalla somma che desideri ottenere. Es. esempio money 2000000 ti darà 2.000.000 simoleon.

Quando avrai avuto ottenuto i soldi necessari, potrai chiudere la Console dei trucchi ripremendo i tasti Ctrl+Maiusc+C.

Come avere soldi infiniti su The Sims 4 per PS4

Come avere soldi infiniti su The Sims per PS4

Se stai utilizzando The Sims 4 per PS4, allora avvia subito la partita con il salvataggio che desideri e, una volta fatto, esegui la combinazione di tasti L1+L2+R1+R2 per aprire la Console dei trucchi. Se avrai correttamente premuto i tasti, ti apparirà una barra bianca, nella quale dovrai digitare testingcheats true e rispondere con OK alla richiesta di conferma di attivazione dei trucchi. In seguito, scrivi rosebud o kaching per ottenere 1.000 simoleon. Se non basteranno, scrivi motherlode per arrivare a 50.000 simoleon.

Per ottenere più soldi scrivi money, seguito da quanti simoleon vorresti. Es. digita money 3000000, per avere subito 3.000.000 simoleon.

Una volta fatto, chiudi la barra in alto ripremendo contemporaneamente L1+L2+R1+R2.

<script>
<script>

Come avere soldi infiniti su The Sims FreePlay

Come avere soldi infiniti su The Sims FreePlay

Se utilizzi The Sims FreePlay sul tuo dispositivo portatile Android o iOS devi sapere che questa versione é completamente gratuita e proprio per questo motivo, il guadagno di simoleon si basa sulle microtransazioni o sulla capacità del giocatore di svolgere attività in gioco. Ciò significa che l’utilizzo di trucchi va ad interferire con la politica degli sviluppatori che dopo tanti sforzi hanno garantito a tutti la possibilità di giocare gratuitamente a The Sims.

Per tale motivo bisogna parlare di “hack” e non di trucchi; l’uso di questi ultimi non è supportato in alcun modo e si rischia anche di venire bannati (esclusione permanente dal gioco)

Un metodo per avere simoleon illimitati su The Sims FreePlay è scaricare dei pacchetti APK che contengono versioni modificate del gioco. Ci tengo a sottolineare che se procedi a installare sul tuo dispositivo queste soluzioni, rischieresti di incorrere in malware che potrebbero compromettere gravemente il tuo smartphone o tablet.

Se ti è piaciuta questa guida, potrebbe interessarti anche “Come utilizzare iTunes Card

Yoast SEO

Sposta sopraMuovi giùCommuta il pannello: Yoast SEO

Frase chiaveAiuto nella scelta della frase chiave perfetta(Si apre in una nuova scheda del browser)Ottieni le frasi chiave correlate(Si apre in una nuova finestra del browser)

Anteprima di Google

Analisi SEOBuonaCome ottenere soldi infiniti su The Sims

+ Aggiungi sinonimi+ Aggiungi una frase chiave correlata

Sai che Yoast SEO Premium analizza anche le diverse forme delle tue frasi chiave, come i plurali e i tempi verbali?Vai Premium!(Si apre in una nuova scheda del browser)Risultati dell’analisi

Miglioramenti (1)

Risultati buoni (13)

Aggiungi una frase chiave correlata

Contenuto Cornerstone (contenuto centrale)

Avanzate

Converti nel formato

Sposta sopraMuovi giùCommuta il pannello: Converti nel formatoConverti in   Pagina   Converti

Pubblicità

Sposta sopraMuovi giùCommuta il pannello: Pubblicità

Banner interni al testoAttivo  Disattivo 

Banner sull’intera paginaAttivo  Disattivo 

In questa guida ti illustrerò come ottenere soldi infiniti su The Sims 4.

come ottenere soldi infiniti su The SimsSei un appassionato di simulatori di vita reale e non puoi fare a meno di giocare almeno una volta al giorno a The Sims? Bene, in questo breve tutorial ti spiegherò come ottenere simoleon infiniti per costruire edifici e soluzioni d’arredamento sempre nuovi per i tuoi personaggi preferiti.

The Sims è un videogioco di simulazione distribuito dalla EA Games e ideato da Will Wright. Nel gioco, piccoli personaggi completi di tratti fisici e caratteriali diversi tra loro, nascono, vivono, si riproducono, abitano delle case (da costruire e arredare), hanno un lavoro, guadagnano simoleon (la loro moneta) e vivono esistenze che ricordano quelle delle persone vere. The Sims è molto importante nella storia videoludica non solo perché ha dato il via alla celebre saga, ma anche perché è stato il primo vero simulatore di vita ad avvicinarsi molto alla realtà.

Indice

  • Introduzione alla guida
  • Come avere soldi infiniti su The Sims 4 per PC
  • Come avere soldi infiniti su The Sims 4 per PS4
  • Come avere soldi infiniti su The Sims FreePlay

Introduzione alla guida

Introduzione alla guida

Prima di addentrarci in questa guida su come ottenere soldi infiniti su The Sims 4, devo fornirti alcune informazioni riguardo l’utilizzo di trucchi all’interno del videogioco. Ogni “scorciatoia” ha i suoi pro e i suoi contro, e nel caso di trucchi riguardanti The Sims, potrai riscontrare ripercussioni sia positive che negative. Stai tranquillo però, perché questi risvolti negativi si verificano soltanto in casi specifici. In particolare, accade spesso alle versioni di The Sims destinate ai device Android e iOS. Per quanto riguarda le versioni PC e console (PS4 e Xbox One) di The Sims 4, l’uso dei trucchi è incoraggiato dagli stessi creatori del gioco, i quali sostengono il desiderio di libertà creativa che permette agli utenti di esplorare caratteristiche del gioco che altrimenti sarebbero impossibili da scovare.

Devi, inoltre, sapere che chi utilizza i trucchi per PC, non avrà più la possibilità di sbloccare Trofei e Obiettivi poiché i creatori pretendono che vengano conquistati unicamente attraverso l’abilità dei giocatori.

Infine, quando utilizzi un trucco e procedi poi al salvataggio dei progressi, il gioco rimane marcato dall’utilizzo di trucchi e se anche dovessi decidere di disattivarli, i Trofei e gli Obiettivi resterebbero bloccati. Se vorrai sbloccare questi ultimi, dovrai avviare una nuova partita con un nuovo salvataggio.

Come avere soldi infiniti su The Sims 4 per PC

Come avere soldi infiniti su The Sims per PC

Se stai utilizzando The Sims 4 per PC e vuoi procedere ad ottenere simoleon infiniti, non devi far altro che continuare a leggere questo capitolo della guida.

Per prima cosa devi attivare la Console dei trucchi devi contemporaneamente premere i tasti Ctrl+Maiusc+C (la stessa combinazione funziona anche su Mac). Ricordati di premerli quando sei all’interno della partita.

Adesso apparirà sullo schermo una barra bianca, in alto a sinistra: procedi con il digitare al suo interno i trucchi che sto per elencarti e per confermare premi il tasto Invio.

Nella console dei trucchi, digita la parola rosebud oppure kaching per guadagnare istantaneamente 1.000 simoleon. Se desideri una somma più alta, allora digita motherlode per ottenere 50.000 simoleon.

Se ancora non ti bastano, puoi scrivere testingcheats true, cliccare sul tasto OK e scrivere Money, seguito dalla somma che desideri ottenere. Es. esempio money 2000000 ti darà 2.000.000 simoleon.

Quando avrai avuto ottenuto i soldi necessari, potrai chiudere la Console dei trucchi ripremendo i tasti Ctrl+Maiusc+C.

Come avere soldi infiniti su The Sims 4 per PS4

Come avere soldi infiniti su The Sims per PS4

Se stai utilizzando The Sims 4 per PS4, allora avvia subito la partita con il salvataggio che desideri e, una volta fatto, esegui la combinazione di tasti L1+L2+R1+R2 per aprire la Console dei trucchi. Se avrai correttamente premuto i tasti, ti apparirà una barra bianca, nella quale dovrai digitare testingcheats true e rispondere con OK alla richiesta di conferma di attivazione dei trucchi. In seguito, scrivi rosebud o kaching per ottenere 1.000 simoleon. Se non basteranno, scrivi motherlode per arrivare a 50.000 simoleon.

Per ottenere più soldi scrivi money, seguito da quanti simoleon vorresti. Es. digita money 3000000, per avere subito 3.000.000 simoleon.

Una volta fatto, chiudi la barra in alto ripremendo contemporaneamente L1+L2+R1+R2.

Come avere soldi infiniti su The Sims FreePlay

Come avere soldi infiniti su The Sims FreePlay

Se utilizzi The Sims FreePlay sul tuo dispositivo portatile Android o iOS devi sapere che questa versione é completamente gratuita e proprio per questo motivo, il guadagno di simoleon si basa sulle microtransazioni o sulla capacità del giocatore di svolgere attività in gioco. Ciò significa che l’utilizzo di trucchi va ad interferire con la politica degli sviluppatori che dopo tanti sforzi hanno garantito a tutti la possibilità di giocare gratuitamente a The Sims.

Per tale motivo bisogna parlare di “hack” e non di trucchi; l’uso di questi ultimi non è supportato in alcun modo e si rischia anche di venire bannati (esclusione permanente dal gioco)

Un metodo per avere simoleon illimitati su The Sims FreePlay è scaricare dei pacchetti APK che contengono versioni modificate del gioco. Ci tengo a sottolineare che se procedi a installare sul tuo dispositivo queste soluzioni, rischieresti di incorrere in malware che potrebbero compromettere gravemente il tuo smartphone o tablet.

Se ti è piaciuta questa guida, potrebbe interessarti anche “Come utilizzare iTunes Card

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.