Come Scaricare Film Gratis Senza Programmi

Oggi ti spiegherò scaricare film gratis senza programmi direttamente online, che potrai gustarti con una buona qualità da casa tua, Il tutto in modo semplice ed intuitivo.
Ti è mai capito di aver visto il trailer di un film che ti ha attirato subito l’attenzione, ma non hai voglia di andare al cinema? Bene, devi sapere che Esistono un numero infinito di siti o programmi che ti permettono di guardare o scaricare film, serie tv, anime, documentari o tanto altro. Oggi te ne elencherò alcuni tra i più comuni ed usati dagli utenti.
Iniziamo subito!



Scaricare film gratis con CineBlog01

 scaricare film gratis

Il primo sito che ti propongo è CineBlog01 ed è uno dei più conosciuti tra tutti i siti che permettono di scaricare o guardare in alta definizione gli ultimi film usciti nelle sale cinematografiche, se non il più famoso e usato dagli utenti. CineBlog ha una vastità di film, sia usciti in questo periodo, sia più datati.
Una volta aperto il sito ti troverai davanti alla Home Page dello stesso. Se non hai un’ idea ben chiara di quale film scegliere da vedere o scaricare, puoi comunque consultare il vastissimo listino che ti offre questo sito. Potrai filtrare i vari film in base alla data di uscita (2010/2016) cliccando nell’apposita barra con scritto: “Film Per Anno”.
Inoltre potrai cercare un film andando a specificare il tuo genere preferito proprio nella barra: “Film per Genere”.

Se, invece, hai già in mente il film da vedere ti basterà digitare il nome sulla barra posta in alto alla destra che ti permette di ricercare nel listino il film da te scelto.
Una volta che hai deciso, clicca sul film, ti si aprirà una finestra con una breve descrizione del film.
Più in basso troverai due sezioni: una per lo streaming ed un’altra per il download.

Come ultima cosa, se vuoi vederlo in streaming senza necessità di scaricarlo, cliccate su uno dei link che ti porterà direttamente al film, altrimenti se te lo vuoi scaricare puoi tranquillamente cliccare su uno dei link posti, invece, sulla sezione download ed il gioco sarà fatto.

Per quanto riguarda CineBlog01 ti allego un video su Youtube che ti spiega al meglio come eseguire questi semplici passi che ti ho appena illustrato in caso non ti è chiaro qualche passaggio.

 


Scaricare film gratis con Altadefinizione.click

scaricare film gratis

Altadefinizione.click  è un’ eccezionale alternativa agli altri siti che ti permettono di scaricare o guardare film gratis senza programmi.
La nota positiva di questo sito che lo differenzia dagli altri è la qualità sia audio che video dei film presenti nel listino. Infatti la maggior parte dei film presenti hanno un’ eccellente qualità video ed audio paragonabile a quella dell’uscita in sala.
Una volta entrato nel sito ti troverai come sempre sulla Home dello stesso. Qui potrai vedere i film usciti da poco in sala e gli ultimi inseriti nel catalogo.
Nel menu in alto puoi scegliere se andare a ricercare i film appena usciti cliccando su “Nuove uscite”, oppure guardarti i film in lingua originale con i sottotitoli in italiano cliccando sull’apposita scritta “Sub-Ita”.
Continuando con il menu ti troverai la sezione “Lista Film A-Z”, che ti metterà davanti ad una lista di film dalla A alla Z, così che potrai ricercare il tuo film in modo semplice e veloce. Ci sarà, inoltre, la sezione “Serie Tv Streaming”, in cui potrai visionare le più popolari serie televisive del momento e non solo.
Nella sidebar invece avrai la possibilità di scegliere una delle tue categorie preferite di film così da consultare il vastissimo catalogo che, anche questo sito, offre.

Una volta che hai scelto il film, aprilo e ti troverai davanti ad una schermata che ti dà la possibilità di guardare direttamente il film online, oppure, se hai voglia, di scaricarlo e vedertelo in modo fluido e senza delle eventuali interruzione causate dalla connessione.

In basso puoi anche visionare il trailer in caso non hai idea di che cosa parla un determinato film, e alla conclusione, dopo averlo visionato tutto potrai anche lasciare un commento e/o assegnare un valore da 1 a 5 al film.




Italia-Film

L’ultimo sito che ti propongo oggi per scaricare film gratis senza programmi è Italia-Film.news. Un sito degno di attenzione poiché molte delle serie televisive che sono presenti nel catalogo di questo sito vengono aggiornate in modo molto veloce, anche la sera stessa dopo la messa in onda in televisione.
Il sito, come del resto gli altri, è molto intuitivo e semplice da capire.
Sulla Homepage hai il solito tasto “Cerca” in cui potrai cercare il nome del film/serie tv che vuoi vedere.
Nella Sidebar di destra puoi andare sulla sezione “Generi” per scegliere il genere di film che ti interessa maggiormente.

Spero che questa guida ti sia stata utile, resta sintonizzato sul nostro sito per rimanere aggiornato su tutte le novità e tutorial che riguardano la tecnologia, telefonia ed informatica in generale.

Ti potrebbe interessare anche siti per vedere film in streaming 

Una risposta a “Come Scaricare Film Gratis Senza Programmi”

  1. salve ragazzi di bountynews,

    perchè nella lista manca il sito filmpertutti.bid ? vi assicuro che e uno dei migliori, ed e possibile consultarlo per vedere, grazie in anticipo e buon lavoro…

    Filmpertutti Staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.