Come Scaricare Musica da Youtube

C’è un cantante che ti piace e vorresti sapere come scaricare da Youtube tutta la sua musica e le sue canzoni ? Ti basterà seguire questa semplice guida, e riuscirai a scaricare mp3 da Youtube gratis !




Come scaricare musica da Youtube con VIDTOMP3

Il primo sito che voglio mostrarti si chiama VidtoMp3, uno dei più conosciuti online, bastano pochi click ed il gioco è fatto!!

Qui in basso inserirò un breve video tutorial, che ti spiegherà passo passo come scaricare musica da Youtube gratis grazie a VidtoMp3.

http://www.youtube.com/watch?v=FgiJsEPRcwc

Link del sito: VidtoMp3

Per i più “testardi” inserisco anche una guida descrittiva, in questo modo puoi lamentarti! 😉

Aprire il sito VidtoMp3 , andare su Youtube, cercare la canzone che vogliamo scaricare, copiare ed incollare l’ URL della canzone scelta, all’interno del sito VidtoMp3 e cliccare su Download. Dopo di che, cliccare sul link con scritto “Click here to get your Download Link” ed infine fare clic su “Download Mp3” , ed il gioco è fatto !!

Come scaricare musica da Youtube con YOUTUBE MP3

Il secondo sito che voglio mostrarti si chiama Youtube Mp3, secondo il mio punto di vista, uno dei siti più smart per scaricare musica da Youtube.

come-scaricare-musica-da-youtubeLink del sito: Youtube Mp3

Anche qui ti basterà copiare l’URL del video di Youtube, ed incollarlo all’interno di questa barra di ricerca.
Una volta copiato l’URL al suo interno, ti basterà fare click su “converti il video”, così facendo inizierà il download del file.

ONLINE VIDEO CONVERTER

Come ultima alternativa ti propongo Online Video Converter, il sito più completo che ti permette di convertire qualsiasi video in diversi formati, come ad esempio: Mp3, M4a, Aac ecc…

Link del sito: Online Video Converter

Un volta aperto il sito, ti ritroverai davanti una schermata come questa.

come-scaricare-musica-da-youtube

Cliccando su converti un lINK/URL, ti si aprirà una pagina come quella sottostante, qui avrai la possibilità di convertire qualsiasi video online in diversi formati audio e video.

come-scaricare-musica-da-youtube

dovrai sempre procedere con l’inserimento dell’URL all’interno della barra di ricerca e cliccare su start.

Cliccando invece su converti un video o file audio, avrai la possibilità di convertire file Audio/Video, che sono presenti nel tuo PC, in diversi formati a tua scelta.

Ti potrebbe interessare anche come scaricare musica da Youtube su Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.