Applicazioni per guadagnare soldi reali (Le Migliori 4)

In questo nuovo articolo ti parlerò di 4 applicazioni per guadagnare soldi reali.

Al giorno d’oggi esistono app che ti permettono di fare qualsiasi cosa e di soddisfare ogni tua esigenza. Esistono app per scrivere note, per essere più produttivi e perfino app per guadagnare. Siccome siamo perennemente connessi al Web, allora perché non sfruttarlo per mettere da parte dei soldi? In questa guida ti elencherò 4 app per guadagnare soldi reali online. Prima di iniziare, però, devo farti una premessa: nessuna di queste soluzioni ti permetterà di diventare ricco dall’oggi al domani.

4 Applicazioni per guadagnare soldi reali: BeMyEye

4 Applicazioni per guadagnare soldi reali

La prima app di cui voglio parlarti è BeMyEye. Questa applicazione ti permetterà di guadagnare dei soldi sfruttando il tuo tempo libero. Una volta scaricata Be My Eye dallo store, potrai effettuare delle missioni che ti daranno la possibilità di racimolare qualche euro in modo molto semplice. Ti basterà, infatti, recarti nei negozi indicati nelle missioni e raccogliere le informazioni richieste tramite il tuo smartphone.  Accanto ad ogni incarico è presente il valore della ricompensa, ma dovrai prenotarti prima degli altri utenti per poter prendere parte alle missioni. Una volta selezionato il compito da portare a termine, Google Maps ti indicherà il percorso più breve per raggiungere il punto vendita prescelto. Una volta giunto sul posto, l’app ti fornirà una lista di azioni da compiere all’interno del negozio per poter riscuotere la tua ricompensa.

4 applicazioni per guadagnare soldi reali: Sweatcoin

4 Applicazioni per guadagnare soldi reali

La seconda app di cui voglio parlarti si chiama Sweatcoin. Questa app incentiva l’attività fisica e permette ai propri utenti di guadagnare dei soldi semplicemente camminando. Una volta scaricata Sweatcoin dal tuo app store, dovrai effettuare la registrazione e attivare la geolocalizzazione sul tuo smpartphone. Per ogni 1000 passi, l’applicazione ti premierà con 1 sweatcoin. Questi ultimi potranno che essere convertiti in buoni da spendere in negozi online.

Subito.it

La terza applicazione di cui voglio parlarti in questa guida si chiama Subito.it. Molte persone sottovalutano il potenziale di questa piattaforma, senza rendersi conto che è una delle più redditizie. Subito.it, infatti, ti dà la possibilità di guadagnare vendendo oggetti usati.

Per farlo, dovrai creare un annuncio con una descrizione dell’articolo che desideri vendere, scegliere il prezzo d’acquisto, scattare diverse foto del prodotto e selezionare la categoria di appartenenza. Con subito.it avrai la possibilità di accordarti con acquirenti della tua zona e di stabilire un incontro tramite l’apposita chat.

Foap

La quarta e ultima applicazione di cui ti parlerò in questo articolo è Foap. Questa app ti permette di guadagnare vendendo le tue foto online. Premesso che gli scatti dovranno essere di qualità, per guadagnare con questa app dovrai effettuare la registrazione e caricare le tue foto sulla piattaforma. Con Foap avrai la possibilità di essere contattato da agenzie interessate ai tuoi scatti e disposte a pagarti per riutilizzarli. Per ricevere i pagamenti sull’app dovrai disporre di un account PayPal.

Precedente Come aumentare follower su Instagram Successivo Come crescere su Instagram in modo organico

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.