Come trovare nuovi clienti online con Local Facebook

In questo nuovo articolo ti parlerò di Local Facebook, un nuovissimo servizio dedicato alle aziende per imparare come trovare nuovi clienti online, sfruttando le potenzialità di internet.

Local Facebook è un corso online ideato e realizzato da Davide Brugnoni, creator di YouTube con oltre 46.000 iscritti. Specializzato nel settore informatico ed elettronico, collabora con ilsoftware.it, uno dei 500 siti più popolari in Italia, Aruba, Corsi.it ed è il proprietario della testata bountynews.it.

Esperto di Marketing online, Davide Brugnoni ha aiutato piccole e medie imprese di ogni tipo (ristoranti, commercialisti, studi medici privati, parrucchieri ecc.) a crescere, traendo numerosi vantaggi dalle risorse presenti online.

Il metodo utilizzato nel video corso di Local Facebook si basa sul business scalabile, ovvero quel tipo di business che con un costo fisso (non molto alto), investito in questo caso in pubblicità mirate, ti permette di ottenere un ritorno dell’investimento di oltre il 50%/100%/200%/300% ecc. Durante il corso ti verrà illustrato il funzionamento della piattaforma Facebook Advertising, dove potrai intercettare un pubblico potenzialmente interessato al tuo prodotto o servizio, tramite la creazione di annunci pubblicitari ideati in base ad un target preciso di utenti.

Clicca qui per accedere GRATIS alle prime lezioni del video corso completo, ed eventualmente acquistarlo con lo sconto esclusivo del 50%


TROVARE CLIENTI CON FACEBOOK ADVERTISING

come trovare nuovi clienti online

Negli anni passati, i social media sono diventati uno dei canali pubblicitari più efficaci, capaci di ottenere nuovi contatti e trasformarli in clienti paganti.

Facebook Ads funziona sia nel B2C che nel B2B e nel corso degli anni sono stati molteplici i casi in cui i risultati di un’azienda hanno subito un incremento anche di 5 volte, in seguito all’utilizzo dell’advertising su Facebook.

Inoltre, ti interesserà sapere che la crescita di Facebook è continua, sia in termini di nuovi utenti che di opportunità di marketing, ed i budget dedicati alle pubblicità mirate sui social media sono raddoppiati a livello mondiale negli ultimi anni.

Ma perché investire proprio su Facebook per trovare nuovi clienti online?

Eccoti un esempio pratico che ti aiuterà a valutare le potenzialità offerte da questo social e a capire come trovare nuovi clienti online.

Prendiamo ad esempio un barbiere che deve promuovere una nuova offerta: taglio più cera per capelli in omaggio, al costo di 15€.  Grazie a Facebook Adv avrai la possibilità di andare a promuovere una nuova offerta ad un pubblico mirato, infatti, tramite la targetizzazione del pubblico messa a disposizione dalla piattaforma, potrai addirittura circoscrivere la zona interessata dove attrarre il tuo bacino di utenza, il genere, l’età degli utenti e i loro interessi (es. cera per capelli, barbiere, taglio capelli ecc.).

Questo potentissimo metodo è in grado di ricostruire alla perfezione il profilo dei tuoi potenziali clienti e di mostrargli la tua pubblicità.

Non è semplice stabilire quali siano i metodi per portare al successo una campagna pubblicitaria su Facebook, ma grazie alle video lezioni di Local Facebook non solo ti verrà illustrato come trovare nuovi clienti online ma anche le migliori strategie e i diversi test da mettere in atto per ottenere il miglior risultato possibile.

IL VIDEO CORSO COMPLETO LOCAL FACEBOOK

Local Facebook ti permetterà di scalare il tuo business già dai primi giorni in cui deciderai di usufruire del servizio, acquisendo nuovi clienti per la tua nicchia di mercato.

All’interno del corso completo verranno affrontate diverse lezioni:

  • Creare una Pagina Facebook Aziendale

Nella prima lezione ti verrà illustrato come creare una pagina Facebook Aziendale, come impostarla e configurarla al meglio.

  • Creare un’immagine pubblicitaria

Nella seconda lezione imparerai a creare un’immagine pubblicitaria professionale, d’impatto e coinvolgente.

  • Come creare un account pubblicitario

Nella terza lezione capirai come analizzare i competitor e come creare il tuo account pubblicitario.

  • Inizializzazione di una Campagna Pubblicitaria

Nella quarta lezione imparerai a configurare l’account pubblicitario nel business manager e ad inizializzare una campagna pubblicitaria.

  • Impostazione e creazione gruppo di inserzioni

Nella quinta lezione ti verrà spiegato come impostare e creare un gruppo di inserzioni, stabilendo il profilo dei tuoi potenziali clienti.

  • Impostazione e creazione inserzione

Nella sesta lezione imparerai a impostare e creare la tua prima inserzione, come scrivere un testo efficace e come inserire i link di riferimento.

  • Analisi andamento della Campagna Pubblicitaria

Nella settima lezione vedrai come analizzare una campagna pubblicitaria e imparerai a comprenderne il corretto andamento, nello specifico affronterai le definizioni di CTR, CPM, CPC etc

  • Creazione di più gruppi inserzioni e inserzioni multiple

Nell’ottava lezione imparerai ad ottimizzare la tua inserzione programmando gruppi di inserzioni e inserzioni multiple.

  • Dettagli e personalizzazione pannello

Nella nona lezione andrai ad analizzare i dettagli per capire al meglio il tuo pubblico e ti verrà illustrato come personalizzare il pannello di amministrazione.

  • Rispondere ai clienti e scalare il proprio business

Nell’ultima lezione vedrai i risultati della tua campagna Adv, ti verrà spiegato come rispondere ai clienti e come scalare i tuoi business aumentando il budget.

ACCEDI ORA

Se deciderai di entrare a far parte di Local Facebook, avrai diritto ad assistenza gratuita direttamente con Davide Brugnoni, durante tutto il mese successivo all’acquisto.

Questo corso ha un valore potenziale inclassificabile, perché potrebbe permetterti di raggiungere risultati che non avresti mai pensato di poter ottenere

Clicca qui per accedere GRATIS alle prime lezioni del video corso completo, ed eventualmente acquistarlo con lo sconto esclusivo del 50%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.