Progettazione circuiti elettronici e realizzazione prototipi per PRIVATI e AZIENDE

Ci occupiamo di progettazione di circuiti elettronici e prototipi. Hai bisogno di realizzare la tua idea? Allora sei nel posto giusto! I nostri punti di forza sono: Il prezzo alla portata di tutti, sia privati che aziende, e la passione che mettiamo nello sviluppo.  Quando si parla di realizzare un progetto, nascono sempre mille dubbi su come iniziare e quali siano i migliori mezzi da poter utilizzare. Ti daremo la possibilità di realizzare il tuo progetto, inviando una semplice richiesta di preventivo al modulo di contatto che troverai in fondo alla pagina.

1) Progettazione schemi elettronici 

Progettiamo e realizziamo schemi elettronici partendo anche da una semplice idea. Grazie all’esperienza pluriennale e agli strumenti di progettazione a nostra disposizione potremo sviluppare schemi elettronici ottimali per ogni esigenza.

2) Realizzazione circuiti stampati (PCB)

Ci occupiamo della realizzazione del PCB, i circuiti stampati che produciamo sono diretti alla soddisfazione delle più svariate esigenze, possono essere a singola faccia, a doppia faccia o multistrato. Abbiamo studiato, progettato e realizzato prototipi di circuiti stampati per tutte le tipologie di impiego.

3) Montaggio Componenti

Grazie a tecnologie all’avanguardia in nostro possesso e personale altamente qualificato realizziamo l’assemblaggio di componenti elettronici SMD e THT su qualsiasi circuito stampato. Effettuiamo montaggi manuali e con Pick-and-place machine.

4) Realizzazione Prototipo completo

Infine ci occupiamo se necessario anche della realizzazione del prototipo finale, sempre  in base alle esigenze del cliente, se richiesto anche completo di parte meccanica, con attenzione e cura per ogni singolo dettaglio.

Abbiamo realizzato da zero progetti simili a questo digital level box per un prezzo complessivo di circa 1000 €, proprio perchè vogliamo dare la possibilità a chiunque di dare luce alle propria idea.

Realizza subito la tua idea

Ci impegneremo al massimo per costruire a 360 gradi la vostra idea, cominciando dalla stesura dello schema elettrico. In seguito procederemo con lo sviluppo del sistema elettronico e infine con la realizzazione del prototipo finale. Quest’ultimo sarà spedito direttamente al vostro indirizzo o ritirato presso il nostro ufficio di Roma. Per richiedere un preventivo vi basterà inviare una richiesta compilando il modulo sottostante. Risponderemo nel più breve tempo possibile.

Precedente Migliori smartwatch del 2019

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.