Progettazione circuiti elettronici e realizzazione prototipi

In questo articolo volevo parlarti di idealizzo.com , un’azienda che si occupa di progettazione e realizzazione di circuiti elettronici e prototipi.

Hai bisogno di realizzare la tua idea? Allora questa è l’azienda di cui hai bisogno. I punti di forza sono: il prezzo alla portata di tutti, sia privati che aziende, e la passione nello sviluppo di ogni singolo progetto. Quando si parla di realizzare un progetto, nascono sempre mille dubbi su come iniziare e quali siano i migliori mezzi da poter utilizzare. iDealizzo ti darà la possibilità di realizzare il tuo progetto da zero, inviando una semplice richiesta di preventivo direttamente dal loro sito web.

1) Progettazione schemi elettronici 

Progettazione e realizzazione di schemi elettronici partendo anche da una semplice idea. Grazie all’esperienza pluriennale e agli strumenti di progettazione a disposizione dell’azienda, sono in grado di sviluppare schemi elettronici ottimali per ogni esigenza.

progettazione-circuiti-elettronici

2) Realizzazione circuiti stampati (PCB)

idealizzo.com si occupa di progettazione circuiti elettronici e della realizzazione di PCB, i circuiti stampati che vengono prodotti sono diretti alla soddisfazione delle più svariate esigenze, possono essere a singola faccia, a doppia faccia o multistrato. L’azienda ha progettato e realizzato prototipi di circuiti stampati per tutte le tipologie di impiego.

progettazione-circuiti-elettronici

3) Montaggio componenti

Grazie a tecnologie all’avanguardia in possesso e il personale altamente qualificato, l’azienda è in grado di assemblare componenti elettronici SMD e THT su qualsiasi circuito stampato. Si effettuano montaggi manuali e con Pick-and-place machine.

progettazione-circuiti-elettronici

4) Realizzazione prototipi completi

Infine, se necessario, si occuperanno anche della realizzazione del prototipo finale, sempre  in base alle esigenze del cliente, se richiesto anche completo di parte meccanica, con attenzione e cura per ogni singolo dettaglio.

progettazione-circuiti-elettronici

Realizza subito la tua idea

Contatta subito idealizzo.com , si impegneranno al massimo per costruire a 360 gradi la tua idea, cominciando dalla stesura dello schema elettrico, in seguito procederanno con lo sviluppo del circuito elettronico e infine con la realizzazione del prototipo finale. Per richiedere un preventivo ti basterà inviare una richiesta direttamente dal loro sito web www.idealizzo.com.

Per vedere tutti i progetti che sono stati realizzati puoi visitare anche la pagina Facebook Aziendale: https://www.facebook.com/idealizzo

Guarda le altre guide della categoria elettronica di Bounty News: Elettronica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.